Seconda edizione Model Firenze a Spazio Reale - una giornata dedicata al modellismo ferroviario - 23 aprile 2017

12/04/2017

 

Il Gruppo Fermodellisti Firenze Campo Marte (GFFCM) insieme al Museo Scala Enne Manrico Mennucci, in collaborazione con la Fondazione Spazio Reale Impresa Sociale, Alea Eventi, Avis Comune Firenze e con il patrocinio della Fondazione FS Italiane e del Comune di Signa, organizzano, il 23 aprile 2017 dalle 9:00 alle 17:00, la seconda edizione di Model Firenze. Il pubblico potrà accedere gratuitamente all’area espositiva.

Una mostra di modellismo ferroviario con esposizioni di plastici e diorami, conferenze e la borsa scambio con la presenza di numerose aziende produttrici e importatrici di livello internazionale. Durante la manifestazione sarà possibile visitare il Museo di Oggettistica Ferroviaria “Galileo Nesti” di Signa utilizzando la navetta messa a disposizione dall’organizzazione.

Sulla pagina Facebook dedicata all’evento “2° Model Firenze”, è possibile trovare tutte le informazioni relative alla manifestazione, compreso un video dettagliato che mostra la strada più comoda per raggiungere la sede congressuale.

Per maggiori informazioni scrivere a gffcm.info@gmail.com oppure a museoscalan@libero.it.

Per rimanere aggiornato su tutti gli eventi e le attività della Fondazione Spazio Reale, seguici su Facebook, TwitterInstagram YouTube

www.PianaNotizie.it

www.Nove.Firenze.it

www.PianaNotizie.it

www.LaNazione.it

www.FirenzeToday.it

www.MagazinePragma.it

www.GogoFirenze.it

www.CQ24Firenze.it

www.GoesNews.it

www.EventFul.it

In Bisenzio Sette

 

   
<< Back