“Pegaso per lo sport” - la consegna dei premi a Spazio Reale - 7 marzo 2016

07/03/2016

 

Spazio Reale sarà l’assessore regionale a sport, sociale e diritto alla salute Stefania Saccardi a incoronare lo sportivo toscano dell’anno e gli altri due che si sono piazzati al secondo e terzo posto, scelti su una rosa di sedici finalisti, 13 atleti e 3 squadre segnalati dal Gruppo toscano giornalisti sportivi dell’Ussi fra i molti protagonisti meritevoli che nella stagione agonistica 2015 si sono messi in evidenza per i risultati sportivi, etica e fair play.

 

 

Il Premio speciale Pegaso per lo sport 2016 verrà consegnato lunedì alla Fiorentina della stagione ’55-’56, quella del primo scudetto viola sessant’anni fa. A ritirare il Pegaso ci saranno alcuni dei giocatori di quella storica formazione, insieme ai familiari degli altri calciatori.

Insieme allo “Sportivo toscano dell’anno” saranno premiati anche gli atleti toscani, circa 200, segnalati dalle varie federazioni sportive e dal Cip (Comitato italiano paralimpico), e sarà assegnato il premio Fairplay. Il via al cerimonia lo darà una esibizione del settore giovanile della Federazione pugilistica italiana.

Per rimanere aggiornato su tutti gli eventi e le attività della Fondazione Spazio Reale, seguici su Facebook, TwitterInstagram YouTube

www.piananotizie.it

www.piananotizie.it

www.toscana-notizie.it

www.regione.toscana.it

www.regioni.it

www.toscana.coni.it

www.toscana.coni.it

www.iltirreno.it

www.ussitoscana.it

www.luccaindiretta.it

www.comunicazioneinform.it

www.lanazione.it

www.firenzepost.it

www.federdama.it

www.federclimb.it

www.motorx.it

www.violanews.com

www.museofiorentina.it

www.fpi.it

 

 

 

 

 

 

   
<< Back